Ennesimo colpo di scena della telenovela Balotelli-Fico.
A sorpresa, Mario Balotelli, attaccante del City, ha deciso di ritornare sui suoi passi e ha comunicato: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella.”
Una dichiarazione inaspettata, considerando che i due si erano lasciati da tempo (non proprio da persone civili), e quando Raffaella Fico aveva annunciato (a tutta Italia) di essere incinta, l’attaccante del Manchester City aveva replicato freddamente di volere il test del Dna.
A quanto pare, ora Super Mario ha cambiato idea: sembra aver nostalgia dell’ex gieffina e pare sia intenzionato a mettere, finalmente, la testa apposto e a prendersi le sue responsabilità.
E la risposta di Raffaella? non si farà attendere. La show girl sarà, infatti, una delle ospiti di “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 29 settembre alle 15.30 su Canale 5.
Francesca
L'articolo Balotelli torna sui suoi passi e ci riprova con la Fico sembra essere il primo su Notizie.it.